top of page

VERIFICA GRUPPO DI MISURA

 

Se il cliente richiede informazioni rispetto alla verifica misuratore es. reclama display rotto, contatore bruciato, consumi non corretti registrati dal gruppo di misura o altri malfunzionamenti del contatore, bisogna indicare al cliente che è possibile richiedere al Distributore Locale, tramite Edison, una verifica del contatore che comporterà l’addebito degli oneri della verifica qualora il contatore sia funzionante; tali costi vengono specificati nel modulo. Se invece il DL verifica e conferma che il Gruppo di Misura non funziona correttamente al cliente non verrà addebitato nulla.

Per richiedere la verifica del gruppo di misura in postvendita, occorre compilare appositamente il webform presente al link https://www.edisonenergia.it/edison/assistenza/contatti indicando i dati anagrafici e di fornitura. E’ inoltre necessario allegare il MODULO VERIFICA DEL GRUPPO DI MISURA RESIDENZIALE o MODULO VERIFICA DEL GRUPPO DI MISURA PMI e la copia del documento di riconoscimento dell’intestatario.

I tempi di gestione della richiesta di verifica gruppo misura sono di 15 – 20 giorni lavorativi da quando il DL prende in carico la richiesta.

bottom of page