

CRM
Il CRM è il portale sviluppato da Be1 per la gestione dei contratti in pre vendita. Puoi accedervi tramite il seguente link:
https://buznet.yussfone-crm.com/
Se hai dimenticato la password, hai problemi di accesso o le credenziali non sono ancora state generate, ti preghiamo di aprire un ticket tramite Be1 Monitor per ricevere assistenza.
Le principali funzionalità sono:
1) INSERIMENTO PRATICHE: vai nella sezione "Nuova PDA / PDA incomplete" per inserire un nuovo contratto o riprendere il contratto lasciato in bozza e completarlo inviando la pratica al backoffice; per ricevere maggiori dettagli sulla procedura di inserimento consulta i tutorial inserimento crm.
2) RICEVERE LE NOTIFICHE in caso di pratiche che non è stato possibile completare: se la pratica è corretta e non ha bisogno di integrazioni, il Backoffice procederà al caricamento della stesso nel gestionale di Edison e non verrà inviata alcuna notifica al punto vendita; invece in caso di pratiche che necessitano di integrazioni o che non possono essere gestite, il Backoffice tramite il cambio stato e la compilazione delle note in CRM, farà inviare una notifica al punto vendita. Di seguito un riepilogo dei possibili stati in CRM:
-
INSERITO: La pratica è stata inserita dal Punto Vendita (PDV) ed è pronta per essere
-
lavorata dal Backoffice (BO).
-
RINVIATO: La pratica è stata rinviata dal BO al PDV per integrazioni o correzioni necessarie.
-
VALIDATO: Il PDV ha lavorato la pratica 'rinviata', la pratica è tornata in lavorazione al BO che la esaminerà nuovamente.
-
COMPLETATO: La pratica è stata gestita con successo dal BO e il processo si è concluso positivamente.
-
SOSPESO: La pratica è in sospeso per ulteriori verifiche o azioni da parte del BO.
-
PRATICA KO: La pratica non è lavorabile, nelle note vengono fornite le motivazioni.
2) RISPONDERE alle pratiche RINVIATE: in caso di pratiche risultate non conformi, il Backoffice rinvia la pratica al PDV tramite un apposito campo 'note' nella pratica in CRM, cambiando lo stato della pratica in RINVIATO. Il PDV deve rispondere alla richiesta del Backoffice tramite le note in questo modo:
Quando una pratica viene rinviata, torna sbloccata (lucchetto sbloccato). Ciò significa che:
-
il PDV può apportare le necessarie modifiche e se necessario ristampare gli allegati che dovranno essere nuovamente firmati dal cliente;
-
Aggiungere note o indicazioni per il Backoffice;
-
Caricare eventuali documenti mancanti sotto il campo Note.
In caso di rinvio, in CRM del PDV compare un'apposita sezione ''PDA da controllare" e inoltre il pdv riceverà anche una notifica email che riassumerà i dettagli della richiesta di integrazione.
NB: è importante non cancellare gli allegati in fondo alla pagina; i documenti integrativi devono essere allegati nella sezione note.
3) VISUALIZZARE le pratiche inviate con vari stati: vai nella sezione "PDA inviate a backoffice", imposta le date che vuoi visualizzare, puoi selezionare anche lo STATO che ti interessa o altrimenti visualizzare tutte le pratiche. Puoi anche esportare le pratiche in file XLS.
4) SCARICARE MODULI opzionali: vai nella sezione "Moduli PDF Opzionali" e scarica il modulo extra di cui hai bisogno, qui troverai i moduli che non vengono autogenerati stampando la pratica in CRM ma che in alcuni casi sono obbligatori, ad esempio il modulo per la richiesta di subentro.
5) SCARICARE GLI INVITI A FATTURARE: sezione "Inviti a fatturare" dedicata all'imprenditore.